(Scordia) Un convegno sulle intercettazioni

[fonte]

Domenica 11 Luglio dalle ore 18.00 a Scordia in Piazza Umberto I presso il Palazzo Modica avrà luogo un Convegno sul DDL Intercettazioni, organizzato dalla Associazione Siciliamente.

Durante il convegno verrà presentato il libro 100% Sbirro del poliziotto della Catturandi di Palermo, “IMD” laureato in Scienze Politiche dopo aver scritto Catturandi scrive quelli che sono i ricordi delle migliori operazioni contro la mafia a Palermo dall’arresto di Provenzano ai Lo Piccolo.
Al convegno parteciperanno Relatori di alto calibro quali l’On. Fabio Granata – Vice Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, I.M.D. – Autore 100% Sbirro, Prof. Francesco Rizzo – Università di Catania, Dr. Di Mauro Giuseppe – Dirigente del Commissariato San Cristoforo Catania, Dr.ssa Sabina Gambino – Sostituto Procuratore a Caltagirone e Giuseppe Maniaci – Direttore TeleJato, modera la serata il Dr. Giuseppe Vecchio – Consigliere Nazionale Ordine dei Giornalisti.
Grandi aspettative per il Convegno da parte della Dr.ssa Rizzo Anna Maria presidente dell’Associazione Siciliamente e del Consigliere Comunale di Scordia Ferro Nicolo’, che insieme ai ragazzi dell’Associazione e con il Patrocinio del Comune di Scordia e dell’Università di Catania, hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento.
“Oggi che la politica sembra si sia allontanata dai cittadini – scrive in una nota il Consigliere Ferro – l’unico modo che il cittadino ha per riappropriarsi di essa è la partecipazione attiva. Un evento di questa caratura, che stimola il dibattito su un argomento di estrema attualità quale quello sul DDL Intercettazioni, non può che essere accolto positivamente. E’ stata appositamente inserita all’interno del Convegno – continua il Consigliere Ferro – la presentazione di un coinvolgente Libro quale 100% Sbirro scritto da IMD, proprio per coinvolgere i più giovani, perchè è proprio da loro che bisogna ripartire verso una destinazione nuova, chiamata: Politica del Fare.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...