(Catania) Fiera degli orologi e del lusso

[fonte]

Watches & Luxury Fair: lusso e solidarietà a Catania

zenith

Catania apre le porte al lusso con “Watches & Luxury Fair”. L’evento, giunto alla terza edizione, porterà nel capoluogo etneo molte novità dei settori che appassionano gli amanti del “bello”, declinato in tutte le sfaccettature. Non si tratta di un salone o di una semplice vetrina, ma di un vero e proprio ritrovo per chi ama la ricercatezza.
La rassegna, in programma dal 19 al 21 novembre, sarà ospitata nella suggestiva cornice di Palazzo Biscari, che aprirà i suoi saloni ai grandi brand internazionali. Qualità e stile saranno le parole d’ordine, per un viaggio nell’eccellenza “limited edition”, tra orologi, gioielli, abiti, vini, cibi, automobili, barche, case, quadri e opere d’arte. Spazio anche per l’hi-tech e il vintage.
Tutto con l’obiettivo primario della solidarietà, per consentire ai malati di leucemia presenti nel territorio catanese di poter beneficiare delle cure necessarie, evitando i “viaggi della speranza”. E’ questo il motivo per cui è nata l’Associazione Foncanesa, che oggi trova nuovi sostenitori grazie al “Watches & Luxury Fair”. I fondi saranno raccolti durante il Gran Galà di sabato 20 novembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...