Accuse di affarismo congiunto per leader Pd e Mpa

2010.11.25 – La Cgil era presente e il segretario provinciale catanese Angelo Villari ha visto tutto. Il marito di Anna Finocchiaro ha creato una società che gestisce l’informatizzazione del PTA di Giarre pagato dalla Regione e inaugurato da Anna Finocchiaro insieme al “paladino” Massimo Russo e all’ex ministro Livia Turco. Adesso tutto è chiaro: altro che politica. E’ una questione di soldi. SUD pubblica in esclusiva le immagini della contestazione ad Anna Finocchiaro.
Mentre la base del partito democratico tenta di comprendere le scelte di Anna Finocchiaro e degli altri paladini della “giustizia”, la senatrice capogruppo del PD inaugura con Massimo Russo, l’assessore di fiducia di Lombardo, il nuovo PTA di Giarre. Accanto a lei c’è il marito ginecologo che con una società ad hoc si occupa dell’informatizzazione del centro pagato dalla Regione e inaugurato dalla moglie che difende Raffaele Lombardo.

DA sinistra: Melchiorre Fidelbo (il primo coi baffi che sorride) marito di Anna Finocchiaro che con la Solsamb Srl si è occupato dell’informatizzazione del PTA pagato dalla Regione; Massimo Russo (con le forbici in mano) magistrato, assessore di Raffaele Lombardo che inaugura il PTA, Anna Finocchiaro, senatrice del Pd, moglie di Fidelbo, Livia Turco, ex ministro della Salute. UN AFFARE FATTO “IN CASA”.
Una scena degna della peggiore democrazia cristiana. AFFARI DI FAMIGLIA video di Antonio Condorelli

Guarda il video

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...