(Caltagirone) Tre "musical" in una serata

Giovedì 9 dicembre 2010 a Caltagirone presso il cinema-teatro Politeama dalle 20.30 si svolgerà uno spettacolo articolato in diverse forme artistiche: 3 Musical famosissimi, Grease, Sister Act e Aggiungi un posto a tavola. Ci saranno degli ospiti d’onore che hanno già da tempo iniziato la scalata verso il successo musicale: una di queste è Viola Cristina,che vanta la partecipazione al programma Ti lascio una canzone. Ad accompagnarla, ci saranno due ballerini conosciutissimi: Anselmi Karim e Accardi Taylor. Si esibiranno dal vivo anche Emanuele Anselmi e Lo Nigro Vanessa.
E per concludere, grazie alla collaborazione con il gruppo musicale Calatino “Velvet Rooks”,verrà rappresentata una piccola parte teatrale di un’opera famosissima nel campo della letteratura: “Paolo e Francesca”, brano tratto dal loro prossimo album “INFERNO”, ispirato alla “Divina Commedia”. Scenografie davvero molto allettanti e molto verosimili al periodo in cui fù concepita l’opera.

Opera teatrale: I ragazzi della Coop. Soc. Arcoiris e Azzurra
Compagnia Teatrale : Cetty Ambra
Narratore : Franco Papale
Musiche : Velvet Rooks

Alla fine dello spettacolo, ci sarà uno stand, per tutti coloro che vorranno acquistare il cd dei Velvet Rooks ad un prezzo speciale di 5,00 € che serviranno per il mantenimento di questo nuovo progetto.

Durante la serata verrano sorteggiati un orologio della Prince e un cellulare della nokia. Per partecipare all’ estrazione, ci sono i biglietti che potrete trovare all’ingresso del Politeama il giorno stesso dell’ evento, oppure, se volete prenderli prima,potete chiedere direttamente a :
Andrea Fortezza
Cellulare : 3331854315
E-mail : velvetrooks@rocketmail.com
che ve li farà avere di persona.
Il costo di ogni biglietto è di 5,00 €.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...