(Caltagirone) Maratona domenicale

Domenica 19 dicembre 2010 a Caltagirone dalle ore 9.00 si svolgerà il “3° Giro Podistico”, con partenza da P.za Municipio. Per l’iscrizione si veda il sito ufficiale della manifestazione sportiva.

Il Giro Podistico Nazionale di Caltagirone è l’evento sportivo e culturale di atletica leggera, di fine anno più rappresentativo di tutto il territorio calatino.
La 3° edizione del Giro Podistico Nazionale di Caltagirone si prospetta di grandissimo impatto visivo per tutti gli spettatori presenti e per i telespettatori che avranno la possibilità di seguire la diretta televisiva di Domenica 19 Dicembre 2010.
La start list vedrà la partecipazione di atleti di fama nazionale che nobilitano l’atletica leggera in ambito nazionale ed internazionale .L’evento si realizza grazie alla sinergia del patrocinio delle più alte autorità territoriali come la Regione Sicilia e il Comune di Caltagirone e con l’importante sostegno dei maggiori parters commerciali che operano nel comprensorio calatino ed esportano in Italia e all’estero.
L’ aspetto scenico dell’evento è spettacolarisco per il contesto storico in cui si svolge : Piazza Municipio,sottostante alla splendida scala S.Maria del Monte, e le vie più caratteristiche del centro storico di Caltagirone.Il mix studiato tra emittenti televisive ,regionali e nazionali e l’ausilio di internet per la visibilità aziendale nel web saranno il bigliettino da visità per tutte le attività commerciali desiderose di farsi conoscere in una logica di mercato di tipo comunicativo.
Essenziale sarà il contributo delle rappresentanze delle scuole che prenderanno parte assieme ai liberi sportivi alla manifestazione.La finalità dell’ a.s.d. Blaue Reiter,in qualità di associazione, organizzatrice dell’evento, è quello di sensibilizzare la crescita ,la formazione e la diffusione della cultura sportiva in ambito scolastico intesa come attività propedeutica,ludico-ricreativa e l’inserimento societario per chi volesse svolgere la disciplina in ambito specialistico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...